La moda dei filati primavera estate 2022 osa con i colori audaci e luminosi, si esprime con raffinate sfumature “landscape” e gioca con gradient e “stripes”.
Tutte queste tendenze le trovate nei filati novità di Laines du Nord: Monet e Sfumature.
L’ampia cartella colori che vi proponiamo in questi due articoli, vi permetterà di esprimere voi stessi e la vostra personalità.
Scegliete i colori che preferite e quelli che vi donano di più facendo un semplice Test dell’Armocromia!
Le tipologie cromatiche vengono suddivise in 4 macrogruppi.
Questi corrispondono alle 4 stagioni: primavera, estate, autunno, inverno.
Tutti questi colori li potete trovare nelle palette Monet e Sfumature.
Due filati attenti alle materie prime e alla sostenibilità:
puro cotone per il filato “Sfumature” e 50% cotone bio e 50% soia per il filato “Monet”.
Due gomitoli ad altissima resa per realizzare capi unici a maglia ed uncinetto.
Filati Novità Laines du Nord
MONET
Un filato nato dalla fusione del puro cotone e del cotone riciclato, una scelta etica e di stile. Ideale per realizzare capi con mattonelle granny, grazie ai colori e alla finezza. Perfetto per realizzare scialli, stole ma anche splendide maglie knit e crochet.
SFUMATURE
Per chi ama osare con il colore, un filato fantasia a righe colorate che spiccano da un’armoniosa base sfumata pertanto è ideale per realizzare canotte, top e coordinati per la primavera e l’estate.
Nella sezione PATTERNS del nostro sito troverete moltissime idee e modelli realizzati con i filati moda primavera estate realizzati da knitter e crochet designer tutti per voi.
La Stola knit con i suoi leggiadri motivi, non perdere il Coordinato Monet con i pantaloni e la bralette ad uncinetto ed il suo originale reel IG e la splendida Maglia Batik multicolor.
Incantevoli Sfumature per lo Scialle traforato e originali motivi della Canotta safari realizzata con i ferri circolari.
Cosa aspettate, mettetevi subito all’opera e create tantissimi progetti unici con i nuovi filati Laines du Nord!