1. Homepage
  2. /
  3. Tendenze
  4. /
  5. “Tulip Bag: Parti per le vacanze con una borsa glam crochet!”

“Tulip Bag: Parti per le vacanze con una borsa glam crochet!”

Estate vuol dire vacanze e quasi sempre spiaggia e mare cristallino. Un accessorio indispensabile è sicuramente la shopper da mare.

Negli ultimi anni le borse da spiaggia all’uncinetto sono diventate un accessorio must have della stagione estiva. Queste maxy bag sono le uniche che ci consentono di avere sempre a portata di mano tutto il necessario per una giornata al mare; crema solare, telo mare, occhiali da sole, un libro da leggere, un frutto di stagione…

Una borsa raffinata, capiente e realizzabile in diversi colori e fantasie che mettono subito di buonumore.

Laines du Nord vi propone una borsa pratica e spaziosa ma piena di stile; “Tulip Bag” ha la forma che richiama il tulipano, fiore estivo per eccellenza.

Questa originalissima shopper da spiaggia ha la forma di un tulipano, fiore estivo per eccellenza ed è realizzata con il Filato Natural Bag, 100% naturale in juta e cotone, perfetto per le borse estive e le lavorazioni crochet.

Realizza ora la tua Tulip Bag estiva con i colori che più preferisci, per un’estate tutta da vivere!

gomitoli in filati e lana made in italy per knitting e lavori a maglia

Ultimi articoli

Potrebbero interessarti

Moda Mare Crochet

Tendenze
La tendenza crochet ritorna puntualmente con l’arrivo della bella stagione. Anche quest’anno la moda all’uncinetto è ancora una volta all’apice…
Continua a leggere

Passione per il Tweed

Tendenze
Tweed, effetto straordinariamente espressivo nato tra le scogliere spazzate dal vento delle Highlands. Simbolo del british style per eccellenza e…
Continua a leggere
Menu